Verbale della Riunione del Consiglio Direttivo AMTV del  8 Aprile 2003

 

Il giorno 8 Aprile 2003 alle ore 20.00 si è svolta, presso la sede amministrativa della Associazione AMTV in Roma - via Trionfale 7683 la sesta riunione del Consiglio Direttivo dell’ AMTV.

Sono presenti il presidente Francesco Russo, i consiglieri direttivi : Maria Paola Canale, Carlo Dell’ Isola, Ferdinando Iellamo, Marilena Minieri ed  Antonio Montemurro.

Constatata la presenza del numero legale la seduta  è ritenuta valida ed il Presidente dà inizio ai lavori per discutere e deliberare sul seguente

 

ORDINE DEL GIORNO

 

1)     Conto Consuntivo 2002 e Bilancio Preventivo 2003

2)     Dimissioni del Presidente e del Consiglio Direttivo in previsione della Assemblea dei Soci 2003

3)     Aggiornamento ricorsi giudiziari in atto

4)     Varie ed eventuali

 

In merito al primo punto il Presidente porta i risultati economici (entrate ed uscite) del 2002 sottolineando che si è ampiamente raggiunto il pareggio tra entrate ed uscite grazie alla adesione di oltre 70 soci. Tuttavia, dato il calo numerico dei soci 2003 della associazione ritiene prudente accettare la offerta della Parsec Associati di redazione tecnica del bilancio 2002 a costo zero (gratuita) per potere condurre senza disavanzo il bilancio 2003. I consiglieri presenti dopo una analisi dei documenti messi a disposizione dal Presidente accettano tale offerta all’ unanimità. Il Presidente ed il Segretario si impegnano come da Statuto a presentare alla prossima Assemblea dei Soci il conto consuntivo 2002 ed il conto preventivo 2003 come da relazione tecnica della Parsec Associati.

In merito al secondo punto all’ ODG il Presidente solleva la opportunità che alla prossima Assemblea dei Soci il Consiglio Direttivo in carica si presenti dimissionario e che – considerata la riduzione numerica degli iscritti AMTV – il numero dei Membri del Consiglio Direttivo sia modificato nello Statuto della Associazione da otto a sei. I Consiglieri presenti accettano tale decisione alla unanimità che verrà quindi sottoposta alla analisi della Assemblea Plenaria 2003.

Circa i ricorsi giudiziari in atto non vi sono punti da sottoporre alla analisi del Consiglio Direttivo.Non essendovi più nulla da deliberare il Presidente alle ore 22.30 dichiara chiusa la seduta.

 

Il Segretario                                                                                          Il Presidente